top of page
  • Osart Gallery

Osart Gallery X Milano MuseoCity




Osart Gallery comunica che la mostra CrossWords. Works from the Panza Collection verrà prorogata fino a sabato 9 marzo in occasione dell’ottava edizione di Milano MuseoCity, promossa dal Comune di Milano in collaborazione con l’Associazione MuseoCity ETS che si terrà da venerdì 1 a martedì 5 marzo.

 

All'interno del progetto Musei in Galleria, che si pone l’obiettivo di creare uno scambio culturale rafforzando il concetto di museo diffuso, Osart Gallery collabora con l’Archivio Vincenzo Agnetti ospitando l’opera Ritratto di ignoto (1971).


Il lavoro rientra nella serie dei Ritratti, una galleria di personaggi dipinti su feltro attraverso frasi a volte lapidarie, a volte poetiche, e dialoga con i lavori provenienti dalla collezione Panza esposti nella collettiva in corso, condividendo con questi la medesima traiettoria concettuale, basata sull’utilizzo e l’investigazione del linguaggio.


In occasione della manifestazione, per le giornate di venerdì 1, sabato 2, domenica 3, lunedì 4 e martedì 5 la galleria sarà aperta dalle ore 10.30 alle ore 19.00, con orario continuato.



Vincenzo Agnetti, Ritratto di ignoto, 1971, iscrizione bianca incisa e dipinta su feltro bordeaux, cm. 80 x 119. Courtesy Archivio Vincenzo Angetti e Osart Gallery

コメント


bottom of page